Spaccio in Piazzetta Padre Pio, arrestato pusher marocchino

di Redazione

 Marcianise. Un 34enne marocchino, domiciliato a San Marco Evangelista, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Marcianise per spaccio di droga.

L’uomo veniva notato in piazzetta Padre Pio, più volte avvicinato da alcuni giovani ai quali, dopo aver confabulato con loro, cedeva qualcosa che prelevava dalla sua scarpa sinistra. Dopo poco tempo l’immigrato saliva a bordo di un ciclomotore condotto da altra persona e si allontanava verso viale Carlo III. Prontamente seguito con l’auto di servizio, giungeva fino a piazza Cantone, a San Marco Evangelista, dove scendeva dal ciclomotore, che proseguiva la marcia facendo perdere le proprie tracce.

A quel punto i poliziotti prontamente intervenivano bloccando il 34enne che, a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di quattro stecche e di un pezzetto di sostanza solida risultata successivamente essere hashish per un peso complessivo di circa 8 grammi. Veniva quindi tratto in arresto e ristretto nelle camere di sicurezza per poi, dopo il giudizio per direttissima, sottoposto all’obbligo di firma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico