Italia

Grillo caccia dal movimento i 4 contestatori del Circo Massimo

 Roma. Espulsi dal M5s i contestatori del Circo Massimo, ovvero coloro che hanno protestato durante il raduno pentastellato, a Roma, la scorsa settimana.

Si tratta di quattro attivisti del Movimento: Giorgio Filosto, Orazio Ciccozzi, Pierfrancesco Rosselli e Daniele Lombardi.

I quattro, romani facevano parte dello staff sicurezza della manifestazione e ne hanno approfittato per salire sul palco della kermesse romana esibendo uno striscione giallo con la scritta #occupypalco e sottolineando la mancanza di trasparenza all’interno del Movimento.

L’annuncio arriva dal blog di Beppe Grillo. I diretti interessati però non ci stanno e chiedono spiegazioni: “Chi ha provveduto agli accertamenti, chi ha gestito la pratica, chi ha emesso la condanna e chi l’ha eseguita? Sarebbe il minimo che un provvedimento in tal senso venisse firmato. È stato Beppe? Gianroberto?” E ancora: “nessun post scriptum arbitro o “Staff” ci potrà mai togliere la maglia di attivista del Movimento, visto che questa maglia non si ottiene con un’iscrizione su un portale ma con l’impegno”.

E poi: “la notizia dell’espulsione non ci fa né caldo né freddo. Essere esclusi da un portale e quindi non poter votare su un sistema dove non vi è la benché minima trasparenza, non può che lasciarci indifferenti”. Sulla pagina Facebook, il leader del M5s ha pubblicato un post con la foto dei quattro circondati da un cerchio rosso con lo striscione sul palco del Circo Massimo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico