Home

Suor Cristina lancia il primo disco: una raccolta di successi

 Un album che raccoglie versioni rivisitate di grandi successi della musica internazionale.

È quello preparato da Suor Cristina, vincitrice dell’edizione italiana di “The Voice”. Un disco ricco e variegato che spazia da “Try” a “Like a virgin” passando per  “Somewhere only we know”, “Blessed be your name”, “Fix you, no one”, “I surrene”, True colors”, “Price tag e perto”, “Longe ou depois (Ordinary world)”. Due le canzoni inedite: “Fallin’ Free” e “L’amore vincerà”.

 

L’album uscirà in versione ufficiale l’11 novembre anche se è già disponibile un preordine sui principali store digitali. Il singolo apripista è “Like a Vrigin”, già in rotazione radiofonica. “La scelta di Like a Virgin – ha detto Suor Cristina – vuole essere testimonianza della capacità che Dio ha di far nuove tutte le cose. Lo interpreto come il tocco di Dio quando mi ha chiamata a una vita nuova restituendomi la purezza, la dignità di essere Figlia Amata da Lui”. 

 

L’album prodotto da Elvezio Fortunato e registrato a Los Angeles si avvale della collaborazione di musicisti di grandissimo spessore come Vinnie Colaiuta, Sean Hurley, Tim Pierce, Simone Sello, Ed Roth, Davide Rossi, Lisa Liu e molti altri. Suor Cristina ha ricevuto in passato tweet e plausi da artisti del calibro di Alicia Keys e Whoopi Goldberg e ha superato i 100 milioni di views su YouTube.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, hashish e proiettili in casa: finisce in carcere - https://t.co/VM6kKmnZGO

Aversa, raid vandalico al Plesso Platani. L’assessore Caterino: “Gesto vile” https://t.co/Sz8EUytCSI

Carinaro, “Uniti contro bullismo e cyberbullismo”: esperti a confronto nella sala consiliare https://t.co/XFhWft7ADG

Parete, 1 milione di euro di fondi per Asilo Nido https://t.co/gMwbgQ0wve

Condividi con un amico