Nicoletta Romanoff: dopo Giorgio arriva l’aitante Federico

di Emma Zampella

 Non ha perso tempo Nicoletta Romanoff che dopo aver lasciato Giorgio Pasotti ha ritrovato subito il sorriso con il rugbista Federico.

Tra i due pizzicati insieme più di una volta nella Capitale, sembra ci sia una sintonia perfetta. Abbracci travolgenti e baci sulla guancia, come documentaDiva e Donna, potrebbero solo essere l’inizio di una nuova storia d’amore per l’attrice. Questa volta, a differenza di altre, la storia tra la Romanoff e Pasotti sembra essere giunta a un punto di non ritorno.

Genitori della piccola Maria, di quattro anni, hanno deciso di separarsi e Giorgio qualche settimana fa ha lasciato la casa di famiglia per trasferirsi in una nuova dimora. Non sono bastate le vacanze insieme in Puglia a giugno per ricucire un rapporto che troppo spesso si è dimostrato fragile. Quello che potrebbe essere il nuovo fidanzato dell’attrice è Federico e di professione fa l’allenatore di una squadra giovanile di rugby.

Diva e Donnali ha immortalati insieme mentre si scambiano un abbraccio caloroso e camminano fianco a fianco. In un altro loro incontro, sempre alla luce del sole, Nicoletta si allunga in punta di piedi per scoccargli un bacio sulla guancia prima di salire sulla sua auto. Trentacinque anni e madre di tre figli Francesco, 15 anni, Gabriele, 14 anni (avuti dalla prima unione) e Maria, vanta ancora un fisico da ragazzina. Sottile e tonico non passa inosservato. Al momento al fianco di Pasotti non è ancora stata avvistata nessuna donna. Forse è troppo impegnato a imbiancare la sua nuova casa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico