Gianni Sperti alla Barale: “Non rammaricarti delle esperienze fatte”

di Emma Zampella

Paola Barale e Gianni SpertiIl loro matrimonio è finito da tempo, ma le loro liti, a colpi di media e di social network, continuano ancora.

A parlare ora è Gianni Sperti che, usando Facebook, risponde all’ex moglie, Paola Barale, che nelle scorse settimane ha dichiarato che quello con il ballerino non fu un vero e proprio matrimonio. Il commento, lasciato velato, è stato fin da subito compreso dai fan del coreografo e ballerino che con una frase di Oscar Wilde, ha commentato le dichiarazione della sua ex: “Rammaricarsi delle esperienze fatte, vuol dire arrestare il proprio sviluppo…”

 

“Negarle equivale a mettere una menzogna sulle labbra della nostra vita. Sarebbe come rinnegare l’anima”, continua l’opinionista di “Uomini e Donne”.

La frase non è passata inosservata e i fan hanno commentato subito, prendendo di mira la Barale. Paola, in un’intervista al settimanale “Grazia”, aveva rotto il silenzio dichiarando: “Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo. Poi è venuto Raz”. Dopo tanti anni la guerra è ancora aperta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico