Chicca e Giovanni, scatti hotsu Instagram

di Emma Zampella

Gioavvi e ChiccaDopo la loro apparizione sulla passerella di Tuttosposi ( la Fiera di matrimoni in corso a Napoli), ospiti di Carlo Pignatelli, si sono divertiti con qualche scatto decisamente hot e certamente insolita.

Dopo sette mesi dall’uscita dalla casa del Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero si amano più che mai e ogni occasione è buona per dare dimostrazione della loro passione.

Per festeggiare il traguardo i piccioncini hanno pubblicato su Instagram due scatti bollenti, in cui appaionocompletamente nudi e avvinghiatil’uno all’altra. “L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni” commenta Giovanni, a margine dello scatto senza veli che lo ritrae insieme alla sua Chicca. Ma anche la bella milanese ha occhi e pensieri solo per lui.

Su Instagram, vicino alla foto in cui si avvinghia a lui, dedica un dolce pensiero alla bella favola che stanno vivendo: “Ecco una vera e propria radiografia muscolare di due corpi che si uniscono per AMORE”. Chissà che presto si li possa vedere pronunciare il loro sì, magari con gli abiti della maison di cui sono testimonial.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico