“Noi Casapesenna” prende parte al campionato provinciale di calcetto

di Redazione

 Casapesenna. Il movimento “Noi Casapesenna”, ha aderito al campionato provinciale di Calcio a 5 organizzato dalla Fondazione Onlus “Lavoro e Futuro” di Carmine Martiniello.

Dopo le prime due giornate di campionato la squadra di Noi Casapesenna si trova prima in classifica a punteggio pieno. Infatti, nella giornata di sabato 4 ottobre ha vinto il derby contro il Casal di Principe con il risultato di 9 a 7. Il capogruppo di Noi Casapesenna, Antonio Garofalo, a nome dei consiglieri di opposizione, afferma: “Felicissimo per i risultati che si sono ottenuti nelle prime due giornate”.

“Faccio – aggiunge – i miei, e nostri complimenti ai componenti della squadra, ai quali va anche il mio, e nostro in bocca al lupo per le prossime gare”. “Ringrazio – precisa – la fondazione di Martiniello per l’invito avanzato, e al quale subito abbiamo dato la nostra adesione”.

In conclusione rivolgendosi ai cittadini invita: “Sabato prossimo la squadra Noi Casapesenna giocherà in casa presso l’impianto sportivo il ‘Gazebo’ di Leonardo Zagaria, pertanto vi aspettiamo per condividere attimi sport insieme, e per tifare per i nostri compaesani che si sono messi in gioco in questa importante competizione che interessa vari comuni del casertano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico