Incarico per condono, Enricomaria Natale chiede lumi sulla commissione

di Redazione

 Casal di Principe. In merito al bando per il conferimento dell’incarico professionale, finalizzato all’espletamento del procedimento istruttorio per la definizione delle pratiche edilizie e di condono edilizio, interviene il consigliere di opposizione Enricomaria Natale.

“Ho notato – spiega l’esponente della minoranza – che all’interno del bando, come modalità per l’assegnazione di tale incarico, vi è il superamento di un quiz a risposta multipla e che tale quiz verrà redatto da un’apposita commissione. Ma in nessuna parte del bando vi è espressa la composizione di tale commissione né da chi verrà decisa la stessa”.

Al fine di “garantire i principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza”, Natale ha chiesto al Comune “di conoscere i criteri per la scelta della commissione esaminatrice che sarà anche organo che andrà a comporre gli stessi quiz”.

“A pochi giorni dalla chiusura dei termini per la presentazione della richiesta di partecipazione al bando – sottolinea il consigliere – non ho avuto, come spesso accade, nessuna risposta. Spero che l’amministrazione faccia chiarezza prima che il bando si possa rendere esecutivo, al fine di garantire ai cittadini una corretta esecuzione libera da ogni ombra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico