Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Incarico per condono, Enricomaria Natale chiede lumi sulla commissione

 Casal di Principe. In merito al bando per il conferimento dell’incarico professionale, finalizzato all’espletamento del procedimento istruttorio per la definizione delle pratiche edilizie e di condono edilizio, interviene il consigliere di opposizione Enricomaria Natale.

“Ho notato – spiega l’esponente della minoranza – che all’interno del bando, come modalità per l’assegnazione di tale incarico, vi è il superamento di un quiz a risposta multipla e che tale quiz verrà redatto da un’apposita commissione. Ma in nessuna parte del bando vi è espressa la composizione di tale commissione né da chi verrà decisa la stessa”.

Al fine di “garantire i principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza”, Natale ha chiesto al Comune “di conoscere i criteri per la scelta della commissione esaminatrice che sarà anche organo che andrà a comporre gli stessi quiz”.

“A pochi giorni dalla chiusura dei termini per la presentazione della richiesta di partecipazione al bando – sottolinea il consigliere – non ho avuto, come spesso accade, nessuna risposta. Spero che l’amministrazione faccia chiarezza prima che il bando si possa rendere esecutivo, al fine di garantire ai cittadini una corretta esecuzione libera da ogni ombra”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

This message is only visible to admins:
An error has occurred with your feed.
No Tweets returned
The error response from the Twitter API is the following:
Error number: 6
Message: Could not resolve host: api.twitter.com; Name or service not known
Click here to troubleshoot

Condividi con un amico