Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, De Rosa: “Siamo parte civile in processo su polizze false”

Marcello De RosaCasapesenna. “Mio malgrado sono costretto, in nome di una corretta informazione ai cittadini, a smentire ancora una volta le dichiarazioni di Antonio Garofalo, capogruppo dell’opposizione”.

Si esprime in questi termini il sindaco, Marcello De Rosa, dopo le ultime affermazioni di Garofalo attraverso i media locali. “Anche fare opposizione richiede un impegno serio – afferma De Rosa – per cui se il nostro consigliere Garofalo, anziché preoccuparsi dei proclami mediatici, leggesse con più attenzione le delibere, eviterebbe continue figuracce. Il Comune di Casapesenna si è costituito parte civile nel processo per la commercializzazione delle pratiche assicurative. Un altro successo della minoranza? Di certo questo leggeremo prossimamente nei comunicati dell’opposizione”.

“Di fatto, quello che conta – sottolinea il primo cittadino – è che i nostri cavalli di battaglia, come li definisce Garofalo, si sono dimostrati e si stanno dimostrando cavalli vincenti. Ma soprattutto stiamo dando consequenzialità a quanto affermato in campagna elettorale. Saremo parte civile in tutti i processi di camorra e credo che non debba più ribadire questo concetto. I fatti parlano. L’opposizione straparla e continua a fare autogol”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, affitti appartamenti comunali: diffide per 132 occupanti https://t.co/s6LsMYQlvN

Trentola Ducenta, Consiglio a rischio scioglimento? Il sindaco Sagliocco: “Siamo tranquilli” https://t.co/gDdVzgphEK

Aversa, “Il lavoro nascosto delle donne”: convegno Fidapa il 26 ottobre https://t.co/OtWNz0RxNN

Mondragone, droga murata sul balcone: sequestro da 1,5 milioni, arrestato 52enne https://t.co/WdZiiQOKFv

Condividi con un amico