Casapesenna, De Rosa: “Siamo parte civile in processo su polizze false”

di Redazione

Marcello De RosaCasapesenna. “Mio malgrado sono costretto, in nome di una corretta informazione ai cittadini, a smentire ancora una volta le dichiarazioni di Antonio Garofalo, capogruppo dell’opposizione”.

Si esprime in questi termini il sindaco, Marcello De Rosa, dopo le ultime affermazioni di Garofalo attraverso i media locali. “Anche fare opposizione richiede un impegno serio – afferma De Rosa – per cui se il nostro consigliere Garofalo, anziché preoccuparsi dei proclami mediatici, leggesse con più attenzione le delibere, eviterebbe continue figuracce. Il Comune di Casapesenna si è costituito parte civile nel processo per la commercializzazione delle pratiche assicurative. Un altro successo della minoranza? Di certo questo leggeremo prossimamente nei comunicati dell’opposizione”.

“Di fatto, quello che conta – sottolinea il primo cittadino – è che i nostri cavalli di battaglia, come li definisce Garofalo, si sono dimostrati e si stanno dimostrando cavalli vincenti. Ma soprattutto stiamo dando consequenzialità a quanto affermato in campagna elettorale. Saremo parte civile in tutti i processi di camorra e credo che non debba più ribadire questo concetto. I fatti parlano. L’opposizione straparla e continua a fare autogol”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico