Campania

Napoli, il “Circo degli Orrori” alla Mostra d’Oltremare

 Napoli. In prossimità della notte più spaventosa dell’anno, Halloween, Napoli accoglie “El Circo de Los Horrores” uno spettacolo caratteristico dal forte impatto visivo e brividi lungo la schiena.

Dopo la tournée in Spagna, America Latina e a Miami, con più di 1.500.000 spettatori,arriva in Italia lo spettacolo più innovativo degli ultimi anni. Unoshow che ha sorpreso il pubblico e la critica con una perfetta miscela di teatro, circo ecabaret.

Lo spettacolo sarà a Napoli – Mostra D’Oltremare, dal 29 ottobre al 8 dicembre – dove verrà montato un enorme tendone che ospiterà lo show.Il suggestivo spettacolo made in Spagna, è un oscuro omaggio ai grandi film e libri horror del passato, dove ironia ed “orrore” vanno a braccetto dal primo all’ultimo numero. Niente animali in gabbia, ma solo acrobati e attori tra scenografie cinematografiche: vampiri acrobati, ragazze indemoniate, clown assassini, mummie.

L’ambiente è paragonabile ad un set cinematografico smarrito nella nebbia più che sulla pista di un circo dove si ricrea un antico cimitero gotico, degli inizi del XIX secolo. Molti personaggi usciti dagli incubi più profondi, daranno il benvenuto al pubblico.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico