Aversa

Accordo Sagliocco-Fi per sì al bilancio, Giuliano “garante”

 Aversa. Partecipazione al Consiglio comunale per dire sì al bilancio preventivo 2014 dei cinque consiglieri di Forza Italia ini maggioranza (altri tre sono all’opposizione) …

… con contestuale azzeramento della giunta e dimissioni di tutti gli assessori nelle mani dell’ex parlamentare azzurro Pasquale Giuliano che farà da garante dell’intera operazione con l’intesa che entro quindici giorni da oggi si avrà un nuovo esecutivo. Questo l’accordo raggiunto in extremis tra il primo cittadino normanno Giuseppe Sagliocco e il gruppo consiliare di Fi a lui favorevole.

Ad annunziare l’accordo quello che è stato l’ultimo capogruppo consiliare del Pdl Luciano Luciano che aveva chiesto l’azzeramento della giunta e una nuova intesa prima dello svolgimento della seduta di civico consesso di questa mattina. Lo stesso Luciano ha evidenziato che a decidere è stato all’unanimità il gruppo consiliare con l’apporto dei due assessori Virgilio e Barbato. Solo qualche ora prima lo stesso Sagliocco si era detto certo che la sintesi sarebbe stata trovata con la prevalenza del buon senso da parte di tutti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti - https://t.co/JYmCNpA8P6

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce https://t.co/WW3pKZDk19

Gricignano, rassegna "Atella": la "Ventata Nova" porta in scena Eduardo alla scuola media - https://t.co/Hrx9Pq60Rs

Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di "Speedball" - https://t.co/Bw59PIjfrG

Condividi con un amico