Rumeno accoltellato al petto, due fermi

di Redazione

 Teano. Presi i responsabili dell’accoltellamento di un 40enne rumeno avvenuto l’altra sera a Teano, in vico Viola.

Con l’accusa di concorso in tentato omicidio premeditato i carabinieri della compagnia di Capua, guidati dal capitano Giovanni De Risi, hanno catturato i 19enni Dabija Vasile Madalin, rumeno, residente a Teano, e Alessandro Palmieri, di Sparanise, in esecuzione di un decreto di fermo emesso dal pm Antonella Cantiello della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

A pochissime ore dall’accaduto, i militari dell’arma hanno raccolto gravi ed inconfutabili indizi colpevolezza a carico dei fermati che, la notte di due giorni fa, intorno alle 4.30, per futili motivi legati alla diffusione, da parte della vittima, di notizieoffensive del decoro e della reputazione della madre di uno dei due, in concorso tra loro, con premeditazione e volontà di uccidere, hanno inflitto una coltellata al 40enne rumeno. L’arma utilizzata, un coltello con lama di 20 centimetri, è stata rinvenuta e sottoposta a sequestro.

La vittima è stata sottoposta ad intervento chirurgico e risulta ancora ricoverata all’ospedale civile di Sessa Aurinca, in prognosi riservata, mentre gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Santa Maria Cv.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico