Via Caudina, De Lucia firma convenzione per lavori

di Redazione

 Maddaloni. Accelerazione della spesa, il sindaco Rosa De Lucia ha firmato in Regione Campania la convezione per l’avvio dei lavori sul tratto di via Caudina.

“Dopo la firma – dichiara il primo cittadino – dadomanisaremo già operativi con la dirigente dell’ufficio tecnico Pellegrino e con l’assessore ai Lavori Pubblici, d’Alessandro, per concordare e dare l’avvio a tutto l’iter procedurale. Già in questi mesi abbiamo lavorato richiedendo la fuoriuscita dalla Sua, ciò ci consentirà di accorciare i lunghissimi tempi di attesa per la realizzazione della gara. Ad appena un anno dal mio insediamento siamo riusciti a dare risposte importanti ai cittadini in termini di viabilità e soprattutto di vivibilità”.

Il finanziamento di 2 milioni e 25 mila euro, che l’Ente è riuscito ad ottenere, prevede un importante restyling di una delle arterie più importanti della città, snodo di collegamento con il casertano e il beneventano. Nello specifico il rifacimento della pavimentazione stradale compresi i marciapiedi, gli allacci idrici ed un nuovo impianto d’illuminazione pubblica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico