Sequestra e pesta a sangue l’ex fidanzata: 48enne ai domiciliari

di Redazione

 Maddaloni. Si è reso responsabile di numerosi episodi di violenti in danno della 36enne ex fidanzata. Con l’accusa di sequestro di persona, lesioni e atti persecutori i carabinieri della stazione di Maddaloni hanno arrestato, e sottoposto ai domiciliari, G.M., 48enne del posto.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, e pienamente condiviso dall’autorità giudiziaria, a partire dall’anno 2009, l’uomo, non accettando la fine della relazione sentimentale, in più circostanze, ha costretto la vittima a patire continue minacce di morte e ingiustificate aggressioni fisiche.

In un’occasione l’ha addirittura prelevata con forza dal posto di lavoro per condurla in un campo, in località Ponti della Valle, dove l’ha denudata e picchiata con calci e pugni, lasciandola, tramortita, per ore al freddo. In altra occasione, invece, l’ha portata nell’isola ecologica di Maddaloni, in via Viviani, chiudendola all’interno di una roulotte abbandonata.

Nel corso dell’attività d’indagine, avviata a seguito della denuncia della donna, i carabinieri hanno anche acquisito 19 referti medici attestanti le lesioni dalla stessa subite.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico