Miley Cyrus e Nicki Minaj: una guerra a colpi di twerking

di Emma Zampella

 A fare la brava ragazzina non ci riesce proprio e a chi le vuole rubare il trono di reginetta del “twerking”, lei fa vedere chi comanda davvero.

La “guerra” a colpi di sculettate, Miley Cyrus vuole davvero vincerla. Ma la sua rivale dall’altro lato, Nicki Minaj, non è da meno, visto il suo spettacolo sul palco del Fashion Rocks, quando ha fatto ritornare alla mente le esibizioni dell’ex stellina Disney agli Mtv Music Awards.

Alla dichiarazione di guerra della Minaj, la Cyrus ha risposto con la performance a Puerto Rico, indossando un sedere finto di taglia XL: la cantante ha “twerkato” più provocante che mai. Miley si è divertita a provocare durante tutto lo spettacolo, come ormai ci si aspetta da lei.

Eppure quel “fuori programma” decisamente… ingombrante, pare aver stupito anche fan e ballerini che, divertiti, hanno apprezzato la sua nuova taglia extra-large. Una chiara parodia della “collega”, rea di aver usato la sua stessa “tecnica” per attirare l’attenzione durante il suo show sul palco del Fashion Rocks.

Incurante delle critiche e dei pettegolezzi, mai stanca di scandali e scatti piccanti, la cantante ha dimostrato – ancora una volta – di non temere alcuna rivale. Una cosa è chiara: il twercking è della Cyrus e solo lei ne possiede i diritti d’autore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico