“Ma chi è quello stonato?”: l’ironia di Antonacci diventa virale

di Emma Zampella

 Trovare chi, dopo anni di carriera sia ancora in grado di ironizzare su stesso, è davvero difficile in un contesto spettacolare in cui la competizione la fa padrone.

Ma è anche vero che chi ha raggiunto la vetta, ha conquistato il proprio traguardo non sta a preoccuparsi delle critiche, ma, anzi, le esorcizza fomentandole. Il cantautore in questione è Biagio Antonacci che ironizzando su stesso ha detto: “Ma chi è quello stonato??” mentre ascolta se stesso alla radio. “Che lagna, vai a studiare” continua il cantante mentre inquadra la radio che trasmette la sua canzone “Ti penso raramente”.

Il video sui social diventa virale e mentre i fan scrivono complimenti sulle sue doti canore lui regala un’altra performance ad alto tasso… ironico! Intanto “L’Amore comporta tour 2014” di Antonacci, in partenza dal Palalottomatica di Roma con una doppia data, 8 e 9 novembre – di cui la prima già sold out- si arricchisce di 6 nuovi live, toccando così 21 città in tutta l’Italia.

Al calendario, inoltre, si aggiungono i nuovi appuntamenti di Rimini (23 novembre), Montichiari BS (6 dicembre), Livorno (13 dicembre), Trento (16 dicembre) e Bologna (19 dicembre).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico