Home

Gina Lollobrigida esulta: “La legge mi dà ragione. Mai sposato Javier”

 Almeno per quella volta può si dire che Gina Lollobrigida non è stata sposata. Il tribunale ha dato ragione all’attrice, ormai 86enne, che si è battuta affinchè fosse chiaro che lei, Javier Rigau Raflos, 46enne spagnolo, non aveva sposato.

L’ispanico però sosteneva il contrario, sottolineando che le nozze ci fossero state per procura. Dopo aver vinto la causa legale contro il figlio, l’attrice esulta di nuovo: “Ce l’ho fatta!, l’ho sempre detto che quel matrimonio era falso. Si cominciano ad avere i risultati da parte della giustizia italiana – dice l’attrice – Il signor Rigau, che ha altri complici, continua ancora ad usare impunemente il mio nome e vecchie foto che mi ritraggono con lui per farsi pubblicità dichiarandosi il marito di Gina Lollobrigida”.

La Lollo si ritiene molto soddisfatta e ritiene che sia un primo successo che inizia a ripagarla per le sofferenze subite per “questa triste vicenda” della quale è stata vittima inconsapevole: “Il complotto nei miei confronti di più persone finalmente è scoperto. Hanno agito ognuno per il proprio interesse, massacrando gli ultimi anni della mia vita. Finalmente potrò andare fino in fondo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico