Francesco Facchinetti fa shopping: “Io il miglior papà”

di Emma Zampella

Francesco FacchinettiÈ entusiasta di poter diventare ancora una volta genitore. Mentre il corpo della sua compagna, Wilma Helena Faissol lievita e cambia forma, lui, il dj Francesco Facchinetti, si diverte a fare shopping per il prossimo membro della sua famiglia.

Dalla sua precedente relazione con Alessia Marcuzzi è nata la piccola Mia, fattore questo che gli ha fatto guadagnare un bel po’ di esperienza in fatto di “crescita e gestione figli”.

Tanto che lo stesso Facchinetti sceglie di farsi immortale con carrozzina e marsupio al seguito condividendo lo scatto in rete con i propri followers. La fidanzata intanto cinguetta ironica: “Trasformare pizza e gelato in un essere umano è un lavoro abbastanza faticoso… Al resto ci pensa lui!”.

Pare che la coppia sia in attesa di un maschietto anche se nessuno dei due futuri genitori ha dato maggiori informazioni in merito. Per entrambi si tratta del secondo figlio: anche Wilma, infatti, ha già una bimba – Charlotte – che pare abbia un rapporto bellissimo con Facchinetti. I tre, insieme, sono andati in Brasile, terra natia della Faissol: primi scatti al pancione nudo e un’armonia familiare quasi da incorniciare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico