Casapesenna, Cangiano: “Basso livello politico da parte di De Rosa e Piccolo”

di Redazione

Raffaele Cangiano Casapesenna. Dopo i comunicati a mezzo stampa sia del sindaco De Rosa, che dell’assessore “ombra” alle finanze Domenico Piccolo, …

… il consigliere d’opposizione Raffaele Cangiano risponde: “Comunicati di basso livello sia del sindaco, che successivamente dell’assessore, non fanno altro che evidenziare sia la poca personalità degli stessi, e al contempo anche la poca professionalità nello svolgere le proprie mansioni che hanno all’interno della Casa Comunale”.

“Il mio intervento in Consiglio – precisa Cangiano – era solo rivolto ad evidenziare il completo assenteismo di Piccolo, dato che ricopre un ruolo fondamentale quale assessore alle finanze, e visto che ci troviamo in dissesto finanziario, a mio e nostro avviso, chiara è la necessità di affidarsi ad una persona disponibile e che garantisca la massima presenza”.

Rivolgendosi a Piccolo, Cangiano evidenzia: “Non vogliamo l’assessore “ombra” alle finanze a tutti costi, solo perché frutto di accordi pre-elettorali, al solo intento di ottenere l’avvicinamento per il lavoro che svolge, ma una persona qualificata, aperta al dialogo e non distruttiva, ma costruttiva”. Mentre al sindaco De Rosa: “A te che difendi tanto la posizione del tuo assessore, e che affermi che anche se manca in giunta, tanto quest’ultima è un atto marginale, conferma – continua cangiano – la tua inesperienza e soprattutto la tua poca professionalità nell’amministrare Casapesenna, perché tutto cerchi, tranne che aprirti al dialogo con l’opposizione”.

In conclusione, Cangiano dichiara: “Non è mio costume scendere a livelli così bassi, ma cari cittadini ci ritroviamo di fronte a persone che dalla mattina alla sera cercano solo di passare come vittime, sminuendo le attenzioni di tutti dai problemi reali che interessano il territorio”. “Inoltre – avvisa Cangiano – insieme ai miei legali valuterò la possibilità di formulare querela nei confronti di chi mi ha diffamato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico