“SportAversa”, la nuova testata on line sullo sport aversano

di Redazione

 Aversa. Ha una sola settimana di vita ma sta già registrando numeri che sorprendono. E’ una finestra aperta sul mondo dello sport nell’agro aversano e, naturalmente, non poteva che chiamarsi “SportAversa”.

La città normanna e l’agro circostante stanno riscoprendo un patrimonio sportivo prezioso che, se valorizzato, può far rinascere il territorio e proporlo all’attenzione nazionale per il buono che c’è, c’è sempre stato e che sta nascendo.

Promuovere lo sport a trecentosessanta gradi, le iniziative e gli eventi ad esso collegati, sono gli obiettivi della neonata testata www.sportaversa.it che nella prima settimana di pubblicazione ha già superato le ottomila visite.

Tanto calcio, pallavolo, atletica, arti marziali, motociclismo, ciclismo, danza ma anche una sezione interamente dedicata al mondo dell’ippica sono tra gli ingredienti di SportAversa che ha nel proprio punto di forza lo sport promotion attraverso il racconto di storie, personaggi, fatti ed eventi che portano lustro al mondo sportivo della città di Aversa e di tutto l’agro circostante proiettandoli nel panorama nazionale al di là di ogni pregiudizio o etichetta affibbiati in questi anni ad un territorio che ha un potenziale tutto ancora da esprimere proprio nello sport.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico