Aversa

Dimissioni Buondonno, Luciano: “Quell’Assessorato era di Fi”

Luciano LucianoAversa. “Chiederemo, come Forza Italia, al sindaco Sagliocco un tavolo politico per verificare lo stato del programma e aggiungere, eventualmente, altri punti. In quella sede non si potrà non discutere anche della situazione venutasi a creare con le dimissioni del professore Buondonno”.

A parlare il consigliere comunale e coordinatore cittadino di Forza Italia, Luciano Luciano, che interviene per chiarire la posizione degli azzurri aversani in questo momento che rischia di rendere ancora più magmatica la situazione politica aversana.

Con le dimissioni dell’assessore Buondonno, delegato all’ambiente, la poltrona è stata rivendicata dai consiglieri comunali di Noi Aversani “perché non abbiamo rappresentanze in giunta”. Una rivendicazione che viene considerata praticamente balzana dai forzisti che evidenziano come in giunta c’è un “certo” Guido Rossi che è di Noi Aversani. Inoltre, c’è il presidente del consiglio comunale Giuseppe Stabile e lo sindaco.

Da queste considerazioni giungono le conclusioni di Luciano: “Vogliamo solo ricordare che quell’assessorato era di Forza Italia che ha ceduto solo a fronte di un assessore tecnico. Se si sceglie di ritornare all’assessore politico, toccherà nuovamente a noi”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico