Santa Maria C. V. - San Tammaro

Un volto per fotomodella, un successo la serata in piazza Mazzini

 Santa Maria Cv. Sono Fabiana Cataldo, Iulia Marino e Andrea Paola Del Prete le ragazze che accederanno alla finale regionale del concorso “Un volto per fotomodella”, che si terrà a San Marco Evangelista il 31 agosto.

Le tre miss sono state presentate a Santa Maria Capua Vetere nel corso di una manifestazione in piazza Mazzini, alla quale ha partecipato un folto pubblico. Particolarmente apprezzata è stata l’esibizione canora dei giovani artisti di “Io canto”, che hanno riscosso applausi a scena aperta dai presenti.

La serata è stata presentata da Angelo Esposito e Angela Papa. Soddisfatto l’assessore Carmine Munno: “La nostra città è stata protagonista di un appuntamento di rilievo nazionale e ne siamo particolarmente orgogliosi. Ringrazio, con gli sponsor che hanno reso possibile l’evento, anche l’associazione Gladiusmcv che ha collaborato attivamente alla riuscita della serata”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Zozzosi e cafoni", insulti e schiaffi a bimbi asilo: sospesa insegnante a Giffoni Valle Piana - https://t.co/rdG1p61Jii

Napoli - Il Liceo "Pansini" ricorda Aldo Moro (11.05.18) https://t.co/4Kb5RNhTlq

Gori inaugura i nuovi servizi online per gli utenti (11.05.18) https://t.co/uBIC4HsJM0

Lusciano, il sindaco Esposito presenta la sua lista: ecco i 16 candidati - https://t.co/gKs8h9SzeP

Condividi con un amico