Ccn, Regione boccia finanziamento, Bove: “Un altro flop di De Lucia”

di Redazione

Luigi BoveMaddaloni. “Esprimo la mia piena e totale solidarietà ai membri del centro commerciale naturale ‘Calatia’, i quali, giustamente, si sono affidati nelle mani di chi governa la città di Maddaloni per accedere ai finanziamenti della Regione Campania per la finalità di rafforzare e incrementare i centri commerciali naturali.

Naturalmente i membri del consorzio non potevano fare diversamente ma purtroppo, attualmente, il governo cittadino è in mani improvvide, e quindi la Regione Campania ha bocciato il progetto del Comune di Maddaloni, capofila di partenariato che prevede anche il comune di Santa Maria Capua Vetere”.

E’ il commento del consigliere comunale di opposizione, Luigi Bove, in merito alla bocciatura da parte della Regione Campania della richiesta di finanziamento avanzata dal Comune di Maddaloni per un importo di 297mila euro. Bove spiega: “Il progetto è stato stilato dal Comune di Maddaloni e non sono state rispettate le griglie di valutazione imposte dalla Regione Campania nel bando illo tempore. A questo punto mi chiedo: a cosa serve questa fantomatica cabina di regia, voluta dall’amministrazione De Lucia, che serviva per portare fiumi di finanziamenti a Maddaloni? Serve a poco o a niente se nel presentare le richieste di progetto non si rispettano i criteri indicati dalla Regione”. A pagarne le spese, dunque, per il consigliere Bove “sono i commercianti e l’intero territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico