Ilaria D’Amico e Gigi Buffon aspettano un figlio?

di Emma Zampella

 È arrivato il gossip che per tutta l’estate si rincorreva: Ilaria D’Amico sarebbe in attesa. Che lei e Gigi Buffon fossero innamorati pazzi questo era stato evidente dopo le loro vacanze in Grecia, ma non che addirittura i due potessero già pensare a mettere in piedi una famiglia.

Gli scatti di “Diva e Donna” però parlano chiaro. Dopo la Grecia è la volta delle Cinque Terre, dove i due si sono concessi un weekend di passione. E balzano agli occhi quelle carezze sulla pancia della giornalista. Che sotto quel pacino ci sia già un bebè a rendere felice la coppia?

Anche se le critiche alla neocoppia non mancano, i due sembrano davvero decisi a viversi ogni momento al massimo. Eccoli distesi sul lettino a La Spezia mentre si coccolano e si baciano come due adolescenti, presi da un’irrefrenabile passione. I paparazzi immortalano tutto: i tuffi insieme, i baci al largo e, sopratutto, i loro sorrisi. Il portiere della Nazionale non smette un attimo di guardarla e di toccarla. La mano sulla pancia, le premure nel portarle la frutta… Chissà che i due non stiano davvero nascondendo il più dolce dei segreti.

I rumors darebbero quasi per certa una gravidanza ma è ancora presto per fare congetture. Intanto si avvicina la loro prima uscita ufficiale. Con l’inizio del campionato lui tornerà in campo sempre insieme alla Juve mentre lei dovrà seguire le partite dagli studi tv: è inevitabile che i due prima o poi si trovino davanti ad uno “scontro” diretto. Il mondo “reale”, per ora, sembra ancora lontano e Gigi e Ilaria si concentrano solo sulle loro fughe romantiche… E se lei in costume bianco e curve esplosive è sempre più bella, lui sfoggia addominali d’acciaio e un fisico atletico: una coppia tutta da guardare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico