Il Psg batte 2-1 il Napoli al San Paolo

di Redazione

 Il Paris Saint Germain si è aggiudicato il Trofeo Lete, battendo in amichevole il Napoli, al San Paolo per 2-1. Le reti sono state segnate tutte nel secondo tempo: al 5′ Higuain, al 10′ Ibrahimovic e al 31′ Pastore.

Tanti fischi per Cavani, ex di lusso insieme a Lavezzi. Dopo una iniziale accoglienza abbastanza favorevole da parte del pubblico, si è trasformata in un calvario per l’attaccante uruguayano.Intorno al 40′ Cavanisi è spazientito e con ripetuti gesti ha risposto ai tifosi che lo fischiavano, invitandoli a contestarlo sempre di più. Cosa che ha prontamente ottenuto. Applausi, invece, per l’altro il “pocho” Lavezzi.

Soddisfatto, tutto sommato, Rafa Benitez:”La squadra ha lavorato bene – ha detto il tecnico spagnolo – sia in attacco che in difesa. Abbiamo affrontato un avversario di massimo livello e abbiamo giocatori che possono fare la differenza, sono fiducioso”.”L’Athletic? lavora come gruppo da tanti anni, questa è la loro forza. I tifosi sanno quanto sono importanti per noi”. Fellaini?”Penso ai centrocampisti che sono qui, dobbiamo affidarci a loro per giocare bene le prossime gare”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico