Matese

Alife, tentano di rubare videopoker in un bar: caccia a tre malviventi

 Alife. Sono circa le quattro del mattino quando il proprietario di un bar di Alife avverte strani rumori provenire dal locale sottostante l’abitazione. Insospettito anche dalla presenza di alcune persone dà l’allarme ai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese.

I militari dell’Arma, intervenuti tempestivamente, riescono a individuare tre persone che ancora armeggiano nei pressi della porta posteriore del locale. Nonostante il tentativo di bloccarli, i malviventi si dileguano nelle vicine campagne, riuscendo a far perdere le proprie tracce tra la fitta vegetazione.

Nel frattempo, i carabinieri del nucleo radiomobile recuperano l’intera refurtiva che i malviventi avevano accantonato vicino alla recinzione posteriore del locale ed in parte già caricata a bordo di un’autovettura parcheggiata sullo sterrato.

Le ricerche dei tre sono ancora in corso. La refurtiva, consistente in due videopoker ed una macchina cambiamonete, è stata restituita al titolare del bar.

Dai primi accertamenti è emerso che i tre malviventi nell’arco della notte si sarebbero resi autori anche di un tentato furto ad una tabaccheria di San Lorenzo Maggiore, nel Beneventano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Processo Termotetti su appalti e rifiuti nel Casertano: rinviata testimonianza di Scialdone - https://t.co/OTHuVWGk69

Napoli, "Maggio all'Infanzia": gli studenti abbattono i muri interiori - https://t.co/usVOxziKif

Napoli, "Cyber Security": l'evoluzione della sicurezza nell'ecosistema 4.0 - https://t.co/SiTdV1E6Ec

Gricignano, sala multimediale nel bene confiscato: Viminale accoglie il progetto del Comune - https://t.co/JIGryRirFo

Condividi con un amico