Torneo Xbox, vince Francesco Borzacchiello

di Redazione

 Cesa. In piazza De Michele è andata in scena la finale della prima edizione del “Torneo Fifa World Cub Brazil Xbox360 Cesa”.

A trionfare FrancescoBorzacchiello del ‘Bar Sweet Coffee’, con la squadra del Brasile, che ha vinto una Xbox 360 e una coppa, mentre al secondo posto Ludovico D’Orazio del ‘Bar del Trivio’ (anche capocannoniere), con la squadra dell’Argentina, vincendo una maglietta della nazionale e una coppa, al terzo posto Lorenzo Oliva che ha ottenuto un pallone dei mondiali e una coppa.

Quarto posto e un medaglione per Alfonso Alia. Premiato con una coppa anche il partecipante più corretto e con maggior “fair play” del torneo, il piccolo Antonio D’Orazio. Ad ogni partecipante sono andati la maglia del torneo e una medaglia di partecipazione all’evento. Ad animare la serata i personaggi della Walt Disney che hanno regalato ai bambini palloncini modellabili e popcorn.

In rappresentanza dell’amministrazione comunale c’erano l’assessore alle Politiche giovanili, Carmine Alma, e l’assessore alle Finanze, Nicolina Bortone, la quale, insieme agli organizzatori Antonio Villamarino, Salvatore Germano, Eugenio Oliva e Antonio Borzacchiello, ha premiato i vincitori.

Per l’occasione è stata ufficializzata l’adesione all’associazione “Giovani in movimento per Cesa”, co-organizzatrice dell’evento, di Antonio Villamarino e Salvatore Germano che, insieme ai ragazzi del sodalizio, annunciano un programma un ricco di eventi dedicati a tutte le età da mettere in campo a breve.

clicca per ingrandire

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico