Soggiorno climatico per anziani a Battipaglia: al via le richieste

di Redazione

 Carinaro. La Pro Loco Sant’Eufemia, con il patrocinio del Comune di Carinaro, la collaborazione dell’Assessorato alle politiche sociali e con il contributo di sponsor locali, organizza un soggiorno climatico per 50 anziani, per otto giorni, all’Hotel Club Sabbiadoro di Battipaglia, sulla costa salernitana.

Una struttura a quattro stelle direttamente sul mare, in trattamento di pensione completa, dal 21 al 28 settembre. Gli interessati, uomini di 65 anni compiuti e donne di 60 anni compiuti, dovranno presentare domanda di partecipazione intestata alla Pro Loco, per il tramite del Comune di Carinaro – Ufficio Servizi Sociali, entro il 10 settembre nella casa comunale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 12.

Alle richieste dovranno allegare: situazione Isee e copia documento di riconoscimento. La quota di compartecipazione degli anziani partecipanti al soggiorno climatico da versare alla Pro Loco, per il raggiungimento del costo complessivo dell’iniziativa, è stabilita in base alla situazione Isee nel seguente modo: 100 euro per Isee da Euro 0 a 10mila; 120 euro per Isee da 10.001 euro in poi.

Per visualizzare l’avviso integrale clicca qui

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico