Grazzanise, Cerchiello: “Non si usano i bambini per scopi elettorali”

di Redazione

Teresa CerchielloGrazzanise. Anche a Grazzanise il piano dell’esecutivo targato Pd è partito grazie anche alla celerità amministrativa della triade commissariale che regge il Comune.

Nei prossimi giorni partiranno i lavori di manutenzione strutturale che interesseranno tutti gli edifici scolastici. Purtroppo saranno lavori che non si pongono l’obiettivo di cambiare completamente l’habitat scolastico ma che comunque consentiranno ai ragazzi, grandi e piccoli, di tornare in edifici più curati.

Quindi, interventi di piccola manutenzione per il ripristino e il decoro degli edifici scolastici. In particolare i lavori riguarderanno il tetto della scuola materna di Brezza sul quale verrà apposta una nuova guaina, così l’aula e la mensa torneranno ad essere utilizzate dai bambini e dagli insegnanti.

Sarà il primo lavoro ad essere realizzato, man mano saranno effettuati tutti i lavori nei plessi scolastici e termineranno prima dell’inizio delle attività didattiche per non creare disagi alla popolazione scolastica.

Questi non sono interventi fatti per far pubblicità, ma interventi dovuti alla concretezza della politica e dell’azione amministrativa. Prima dell’inizio dell’anno scolastico si solleciteranno, insieme ai genitori, gli organismi competenti, il consiglio d’istituto per verificare se i materiali utilizzati negli ultimi periodi sono a norma di legge perché non si usano i bambini per scopi elettorali.

Teresa Cerchiello, delegata provinciale Pd

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico