Soggiorno climatico per 120 anziani in Riviera dei Cedri

di Redazione

 Aversa. Saranno 120 gli anziani coinvolti nel programma di socializzazione per il soggiorno marino posto in essere dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco.

La località prescelta per lo svolgimento del soggiorno, rivolto ad ultra sessantenni di sesso femminile ed ultrasessantacinquenni di sesso maschile, è la Riviera dei Cedri, in Calabria.

Gli anziani autosufficienti, residenti in Aversa, che intendono partecipare al soggiorno, dovranno fare richiesta all’ufficio Servizi sociali del Comune, allegando il certificato Isee relativamente all’anno 2013 e la relazione del medico curante che attesti l’autosufficienza e che è consigliato il soggiorno marino entro il 22 agosto.

Il soggiorno avrà la durata di 8 giorni e 7 notti, dal 7 al 14 settembre, ed è comprensivo di trasporto, vitto ed alloggio e prevede la compartecipazione dell’anziano alla spesa del soggiorno in misura percentuale in base all’indicatore della situazione economica.

Per l’ammissione al soggiorno prescelto e per la determinazione della quota di partecipazione alla spesa del soggiorno verrà formulata apposita graduatoria basata sul reddito del nucleo familiare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico