Aversa

Quercia abbattuta nel Parco Pozzi, insorge il Pd

 Aversa. “Questa mattina è andata in scena l’ennesima puntata del fallimento del centrodestra, ormai da dodici anni al governo della città che, con il suo totale disinteresse nei confronti della manutenzione ordinaria del verde pubblico, ha portato all’abbattimento di una quercia all’interno del Parco Pozzi”.

Lo denuncia il circolo di Aversa del Partito Democratico che raccoglie e amplifica la denuncia di alcuni cittadini sui social network. “Non possiamo chiudere gli occhi di fronte allo scempio dell’unico vero polmone verde cittadino. – afferma dal Pd – Dopo anni di mancata cura, in cui i fondi per il verde pubblico sono sempre stati prossimi allo zero, si interviene con interventi radicali improvvisati, ovvero non frutto di un programma di interventi pianificato da parte dell’assessorato competente con il supporto di personale specializzato in materia”.

“Vogliamo sapere pubblicamente – aggiungono i democrat – che fine facciano gli arbusti tagliati ma soprattutto se questa amministrazione ha intenzione di piantumare nuovi alberi sia nel parco Pozzi che in altre zone della città. Chiediamo una risposta celere in quanto in via Vito di Jasi i marciapiedi che si stanno realizzando non sembrano essere dotati di un apposito spazio da adibire a verde”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico