Il Teatro Lendi presenta al Gambrinus la nuova stagione teatrale

di Redazione

 Sant’Arpino. Dopo il successo dello scorso anno con una stagione aperta da Massimo Ranieri e chiusa da Vincenzo Salemme, il Teatro Lendi di Sant’Arpino, situato in via Volta 176 (strada provinciale Grumo Nevano-Sant’Arpino), …

… curato nella direzione artistica e generale da Francesco Scarano, ha presentato, al “Gran Caffè Gambrinus” di Napoli, un cartellone 2014-2015 con grandi nomi e grandi spettacoli e prevede una doppia serata per ogni singolo spettacolo.

Otto spettacoli in abbonamento: Maria Nazionale in “Libera” (20 e 21 novembre), Biagio Izzo e Peppe Barra in “Come un Cerentolo” (4 e 5 dicembre), Peppe Iodice e Simone Schettino in “Comicissima sera Show” (26 e 27 dicembre), Michele Caputo e Ilenia Lazzarin in “Come sopravvivere ai lavori in casa” (7 e 8 gennaio), Cristian De Sica in “Cinecittà” (2 e 3 febbraio), Carlo Buccirosso in “Una famiglia quasi perfetta” (10 e 11 febbraio), Sal Da Vinci in “Se amore è” (16 e 17 marzo), Vincenzo Salemme in “Sogni e bisogni” (24 e 25 marzo).

E, come ormai da tradizione, si rinnova l’appuntamento con Gigi Finizio e il suo concerto di San Valentino. I partner ufficiali della stagione sono UnionGas, Ortopedia Gagliardi e Conad.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico