Consiglio Provinciale, nuovo gruppo Udc con Di Santo e Menditto

di Redazione

 Luigi Menditto Sant’Arpino. Si è costituito ufficialmente il nuovo gruppo Udc in seno al Consiglio provinciale di Caserta formato da Luigi Menditto e da Eugenio Di Santo, sindaco di Sant’Arpino.

Alla carica di capogruppo è confermato Menditto. “La conferma del gruppo Udc – sottolinea il coordinatore provinciale Angelo Consoli – è un momento politico molto importante in quanto continua a dimostrare la vitalità del partito e della capacità di essere presente nelle Istituzioni con una rappresentanza qualificata e capace di interpretare al meglio le posizioni e gli indirizzi che interessano il territorio”.

“Certamente – conclude Consoli – Menditto e Di Santo sapranno essere interpreti autorevoli del nuovo corso che l’Udc ha voluto darsi in Campania ed in particolare nella provincia di Caserta. Al sindaco di Rocca D’Evandro, Angelo Marrocco, auguro un buon prosieguo nella sua attività Istituzionale territoriale e naturalmente per i brillanti risultati già ottenuti, si conferma importante ed imprescindibile punto di riferimento per l’Udc su tutto l’ambito provinciale”.

Anche il capogruppo Menditto ringrazia Marrocco per il suo prezioso contributo e con Di Santo – sottolinea – “continueremo il percorso già intrapreso ad inizio di legislatura collocandoci all’interno della maggioranza coerentemente come scelto dagli elettori e di valutare di volta in volta le varie problematiche cui saremo chiamati a risolvere”.

Di Santo, reintegrato secondo legge in Consiglio, evidenzia come sia “giusto continuare il percorso con l’Udc nel rispetto dei risultati delle elezioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico