‘Musica per la vita’, evento della Fondazione Vito Bisecco

di Redazione

 Mondragone. La Fondazione “Vito Bisecco” giunge all’appuntamento di “Musica per la vita” 2014 con alcuni cambiamenti nel programma ormai classico dell’estate mondragonese, con le sue oltre dieci edizioni all’attivo.

L’evento, all’insegna della solidarietà e dell’amicizia, vedrà ancora al centro del palcoscenico le ottime melodie popolari deiCalenum, gruppo musicale di Carinola, e i volontari hanno deciso di dedicare la serata alla società di sitting-volley locale, a cui saranno donate e consegnate le divise sociali 2014 alla presenza delle autorità cittadine mondragonesi e in primo luogo dal sindacoGiovanni Schiappa, da sempre vicino alle tematiche della Fondazione.

I giovani aderenti della Fondazione Vito Bisecco sono giunti all’edizione 2014 carichi di entusiasmo, con la voglia di rinnovare la manifestazione decennale in ricordo del loro caro amico e non mancheranno di ulteriori iniziative nel corso della serata e nei mesi successivi alla manifestazione “Musica per la vita”, come nel caso della borsa di studio annuale “Anna de Martino”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico