Ospedale, De Lucia convoca i capigruppo

di Redazione

 Maddaloni. Sulla questione ospedale martedì mattina il sindaco Rosa de Lucia ha convocato, per la seconda volta, in sala giunta, i capigruppo di maggioranza ed opposizione.

Subito dopo la marcia in difesa del presidio ospedaliero sono state intraprese una serie di azioni volte a far chiarezza intorno ai trasferimenti dei reparti di ostetricia e pediatria.

“Con i colleghi sindaci di Santa Maria a Vico, Arienzo, San Nicola la Strada, Cervino, Valle di Maddaloni – dichiara il primo cittadino – abbiamo richiesto un incontro ad horas con il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. Inoltre ho anche fatto formale richiesta di accesso agli atti relativamente alla situazione degli ospedali di Maddaloni e Marcianise”.

In conferenza di capigruppo si è anche valutata la possibilità di intraprendere tutti gli atti e i provvedimenti consequenziali. Oggi si è, inoltre, svolta presso gli uffici della direzione dell’Asl di Caserta la riunione con i vertici aziendali, come era stato comunicato al sindaco, in seguito al corteo. “Questa mattina si è tenuta la riunione tecnica – conclude il sindaco – e mi hanno appena comunicato che, entro tre giorni, sarà inviata la relazione agli organi competenti”.

Intanto, non appena si avranno notizie definitive si provvederà ad informare anche il Comitato Maddaloni e Salute.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico