Italia

Coltivavano Cannabis modificata geneticamente, 3 denunce a Terni

 Terni. Denunciati tre giovani di età compresa tra i 24 e i 29 anni, in possesso di una particolare sostanza stupefacente: l’Amnesia.

Si tratta di una tipologia particolare di cannabis, che nasce da una serie di modifiche genetiche sulla tradizionale marjuana, conun forte impatto sul nostro sistema nervoso.

Il nome “Amnesia” nasce proprio da uno degli effetti che la droga può avere sull’uomo, la perdita di memoria, per arrivare a conseguenze molto più gravi. In questa droga infatti ci sarebbe un alto livello di THC, un elemento attivo che provoca effetti devastanti.

Sarebbero stati i carabinieri del nucleo investigativo della compagnia di Terni a fermare i giovani, in possesso di 220 grammi di Amnesia e 20 di Hashish. Nell’abitazione di uno dei ragazzi, trovato anche del materiale necessario per la produzione di droga, tra cui una piccola serra adibita alla coltivazione.

I tre sono stati fermati a bordo di un’auto nella zona di San Giovanni. La perquisizione sarebbe poi continuata presso le loro abitazioni.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico