Anna Tatangelo: selfie in bikini, scoppia la polemica

di Emma Zampella

Anna TatangeloNon avrebbe immaginato che un semplice selfie potesse fare così tanto ruomore.

È caduta nella rete delle polemiche la bella Anna Tatangelo, rea di aver postato sui social una foto che la ritrae in bikini in tutta la sua estrema magrezza. Pancia piatta e seno esplosivo sono sembrano essere piaciuti ai suoi fan che si sono scatenati con una serie di insulti anche abbastanza pesanti.

Anna Tatangelo posta alcuni scatti in bikini su Facebook: “Mega protezione e via al primo soleeeee!”, cinguetta, e i suoi follower si scatenano tra polemiche e critiche. “Un cattivo esempio per le adolescenti” dicono alcuni, “Troppo costruita e poco naturale …” ribattono gli altri. Tra chi l’accusa di sembrare molto più “vecchia” dei suoi 27 anni, “…si è imbruttita troppo. Sarà anche troppo magra ma nn è quello a rovinarla .. Bensì il viso. Ha 27 anni e par mia nonna!” e chi le rinfaccia di essersi ritoccata un po’ troppo: “Cn seno rifattissimo, liposuzione ai fianchi cn la pala, botox a fiumi!!!!Proprio bella e naturale…ottimo! RIDICOLA”, per la compagna di Gigi D’Alessio non c’è scampo.

I fan sembrano delusi: “Secondo me era più bella quando non era ancora andata dal chirurgo.!!!” e ancora: “Anna so che é la miliardesima volta che te lo senti dire!ma nn posso fare a meno!perché ti sei trasformata fino a questo punto eri una meraviglia della natura e ti distinguevi da tutte bellissima,semplice,solare e con quel tocco di dolcezza ed ingenuità!!!ma perchèèè ti sei rovinata????”, ma anche preoccupati per il “cattivo esempio: “Vai a mangiare..che è meglio !!! In questa foto vedo un cattivo esempio..per le adolescenti in fase di crescita!!!”.Intanto Lady Tata rimane il silenzio: avrà afferrato il messaggio? Staremo a vedere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico