Angelina Jolie drogata: “La comprava anche tre volte alla settimana”

di Emma Zampella

Angelina JolieAngelina Jolie era una cocainomane ed eroinomane. Lo era negli anni ’90, proprio quando ha conquistato il suo primo Oscar per “Ragazze interrotte”.

In molti forse già conoscevano questa parte del suo passato, ma vedere in un video mentre parla al suo pusher, forse è decisamente troppo.

A distanza di anni ricompare, infatti, un video in cui la si vede mentre parla al telefono. Smagrita, emaciata, quasi non ce la fa a reggersi in piedi. Parla al telefono con il padrone mentre dall’altro lato della macchina di presa c’è il suo spacciatore, lo stesso che ha reso virale il video. Franklin Meyer, questo il suo nome, di colui che riforniva all’epoca l’attrice. Ed oggi, ad anni di distanza, in un’intervista al “National Enquirer”, ripresa anche dal britannico “Daily Mail”, rivela di avere avuto la star tra i suoi clienti fissi.

“La comprava anche tre volte alla settimana”, ha rivelato il pusher. Le parole di Meyer trovano conferma in un video in cui la Angelina Jolie mostra i segni della dipendenza. Il filmato è stato fornito proprio dall’ex spacciatore della Jolie sta già facendo il giro del web.

“Quel giorno – continua ancora lo spacciatore – mi chiamò per rifornirla di droga e portai con me la nuova telecamera. Assumeva sostanze in mia presenza, non faceva tanto caso a chi stava lì”. Lo “scoop” non è in realtà il passato difficile dell’attrice, che aveva già parlato pubblicamente dei problemi avuti in gioventù, ma piuttosto la pubblicazione del video, di cui il biografo della Jolie, Andrew Morton, aveva già detto nel 2010.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico