Casapesenna, Fontana convoca il Consiglio per il 25 luglio

di Redazione

 Casapesenna. Il presidente del Consiglio comunale di Casapesenna, Domenico Fontana, ha convocato la seduta del civico consesso per venerdì 25 luglio, alle ore 17, al centro sociale “Cangiano”.

All’ordine del Il primo riguarderà come di consueto l’approvazione dei verbali della seduta precedente, per poi passare a discutere sulla proposta di installazione e gestione di un chiosco al Parco della Legalità, sicuramente una opportunità importante per tutti i cittadini di Casapesenna che avranno la possibilità di usufruire in pieno di una struttura dove potersi intrattenere con le proprie famiglie.

Seguirà poi l’approvazione del regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta unica comunale (Iuc), per poi discutere sulla relazione revisionale programmatica 2012/2014. Gli ultimi due punti all’ordine del giorno riguarderanno principalmente i giovani di Casapesenna, in quanto il Consiglio sarà chiamato a discutere sul regolamento per la gestione e l’utilizzo degli impianti sportivi e l’approvazione del nuovo regolamento Forum dei giovani.

Il presidente Fontana ha voluto sottolineare un aspetto importante riguardante la relazione revisionale programmatica 2012/2014 “considerato che questo punto rimanda a una situazione che l’attuale consiglio comunale eredita dalla vecchia amministrazione, faccio appello alla responsabilità politica sia dei consiglieri di maggioranza che di minoranza a prendere atto della relazione ed evitare ostruzionismo non costruttivo per Casapesenna”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico