Fratelli d’Italia: “De Magistris sindaco scaduto”

di Redazione

 Napoli. “E’ assolutamente necessaria una stagione nuova che porti alla sostituzione di un Sindaco che in più 3 anni di mandato risulta totalmente inoperoso, a danno della crescita e dello sviluppo della nostra città; …

… per ironia della sorte, tra l’altro, De Magistris potrebbe essere chiamato a breve ad amministrare un territorio ben più vasto rispetto a quello sul quale è stato eletto, divenendo Sindaco della Città Metropolitana, ente che parte con il peggiore degli auspici e che con il Sindaco di Napoli rappresenterà di sicuro un fallimento”.

E’ quanto ha dichiarato da Marcello Taglialatela la campagna “De Magistris Sindaco scaduto”, concernente in una serie di iniziative lanciate da Fratelli d’Italia – AN sul territorio di Napoli per arrivare ad una nuova stagione politica – amministrativa nella città partenopea.

“Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale si batterà affinché ciò non accada e perché al più presto la città di Napoli si doti di una guida politico-amministrativa degna di questo nome. Il nostro Centro Storico, Patrimonio Unesco, è in un vergognoso stato di degrado; le periferie della città sono totalmente abbandonate a se stesse, quasi non facciano parte del territorio che De Magistris è stato chiamato ad amministrare. A ciò va aggiunto – ha continuato il Parlamentare – il disastro di “Bagnoli Futura” ed il fallimento totale delle Politiche Sociali nella nostra città. Questo desolante quadro fa di De Magistris un Sindaco “scaduto”, insieme a tutta la sua Giunta. E’ tempo di voltare pagina e di ridare dignità al Governo della Città”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico