Aversa

Roghi sull’Asse Mediano, Sagliocco: “Non è territorio aversano”

 Aversa. “Gli incendi di lunedì notte che hanno interessato lo svincolo di Aversa Nord della superstrada non hanno riguardato assolutamente il territorio di Aversa, ma quello di Trentola Ducenta”.

Ad affermarlo il primo cittadino di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che ha evidenziato come da tempo il nucleo ambientale della polizia municipale, coordinato dal tenente Annamaria Perfetto, tenga sotto controllo quella specifica zona.

Della presenza di rifiuti a confine tra Aversa e Trentola Ducenta, sul territorio di quest’ultimo esiste agli atti del Comune una relazione, inviata anche alla Prefettura, dello stesso nucleo di caschi bianchi aversani in riscontro ad una nota dei vigili del fuoco.

“Da parte nostra – ha dichiarato il sindaco Sagliocco – siamo sempre stati attivi nel cercare di salvaguardare il territorio comunale e credo, anche grazie all’opera dei vigili urbani, di aver raggiunto l’intento. Per un periodo, grazie all’apporto prevalente dei nostri agenti, abbiamo dato vita anche ad un nucleo intercomunale con buoni risultati”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico