Deblattizzazione, Sagliocco: “Interventi in tutta la Città”

di Redazione

 Aversa. Sarà effettuato alle prime ore della mattinata di sabato un intervento di disinfestazione da blatte ovvero la deblattizzazione delle caditoie di raccolta delle acque piovane, sul territorio del Comune di Aversa.

L’intervento sarà effettuato con adeguate attrezzature costituite da nebulizzatori meccanici e manuali ed atomizzatori e con del prodotto insetticida specifico. Gli interventi saranno effettuati in viale Europa, Via dell’Olmo e strade adiacenti, nell’Ina Casa ed in tutta la zona del Borgo.

“Al fine di consentire una corretta esecuzione del servizio e come servizio di supporto alla viabilità – ha detto il sindaco Giuseppe Sagliocco – in concomitanza con gli interventi di deblattizzazione saranno presenti i vigili urbani, per l’accompagnamento e la segnalazione di particolari zone critiche e che hanno bisogno di una maggiore attenzione”.

La scorsa settimana sono stati effettuati interventi di deblattizzazione in via Roma, via Costantinopoli, via Filippo Saporito, viale della Libertà, viale Kennedy, piazza Crispi, via Vito di Iasi, via Diaz, via Corcione, via Cilea, via Megenta e via del Popolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico