Nugnes si dissocia dall’amministrazione Griffo

di Redazione

Carlo NugnesTrentola Ducenta. L’avvocato Carlo Nugnes, nella qualità di promotore e presentatore della lista “Insieme per la Città” che, alle ultime elezioni amministrative di Trentola Ducenta vedeva come candidato sindaco Michele Griffo, …

… comunica la sua decisione di “dissociarsi e prendere le distanze dalla lista ed in particolare modo dall’operato del sindaco”. “Tale decisione – spiega Nugnes – discende da una serie di comportamenti che sono stati posti in essere dall’attuale primo cittadino subito dopo il suo insediamento e che, sostanzialmente, contrastano con quanto dallo stesso sostenuto e sbandierato nel programma elettorale. Ho preferito riflettere ed attendere più di qualche giorno prima di questa mia decisione ma, considerato che l’operato del sindaco non rispecchia quelli che sono stati gli impegni assunti, ho deciso di rendere pubblico il mio pensiero”.

“A maggio 2011 – sottolinea Nugnes – feci una scelta forte e decisa portando avanti quella che ritenevo essere la proposta migliore per la città di Trentola Ducenta. Sono stato coerente, forte della mia idea e dei miei valori, impegnandomi in prima persona tra la gente, la stessa che io oggi sono tenuto a rispettare. Non riesco, infatti, ad accettare accordi o compromessi di qualsiasi natura con chi è complice nell’aver portato e nel continuare a portare la nostra città così in basso. Vedo, bensì, solo consiglieri dimissionari ed assessori che si alternano tra di loro senza un benché minimo interesse per il bene della collettività”.

Concludendo, Nugnes invita l’attuale amministrazione “ad occuparsi maggiormente dei problemi reali della città piuttosto che al solito cambio di poltrone”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico