Home

Mondiali, Balotelli festeggiato dai compagni per le nozze

 Allenamento alle 10 del mattino del martedì (le 15 in Italia) e un nubifragio che solo da queste parti si vede (e si soffre) piomba sugli azzurri, alle prese con la teorica doppia seduta, l’altra alle 15,30 locali.

Ma allenarsi è necessario, a prescindere: mancano quattro giorni all’esordio e un problema c’è: Verratti. L’unico che non si allena, causa febbre. In preallarme c’è Thiago Motta. La formazione? Al momento è prevista quella con Darmian e Balotelli. Non Immobile.

Per le scelte di Prandelli in vista dell’Inghilterra, il solo dubbio riguarda Verratti alle prese con qualche linea di febbre. Altrimenti la squadra è fatta con Buffon in porta, De Sciglio e Darmian sulla fasce, Chiellini e Barzagli centrali; A centrocampo, De Rossi con Pirlo e appunto (si spera) Verratti, poi Candreva e Marchisio larghi e Balotelli al centro dell’attacco. Nel caso l’abruzzese non dovesse farcela è stato preallertato Thiago Motta.

Si è aperta con un lungo applauso della squadra a Mario Balotellila sessione di allenamento mattutina della nazionale azzurra sul campo del Portobello Resort, a Mangaratiba. I compagni hanno voluto tributare all’attaccante un fragoroso apprezzamento per la proposta di matrimonio alla sua amata Fanny.

Supermario ha ringraziato e abbracciato tutti, visibilmente emozionato, poi il gruppo si è messo a lavoro sotto un acquazzone tropicale. Festeggiato anche Ciro Immobile, per la tripletta al Fluminense. Il ct Prandelli ha diviso la squadra in due gruppi per un lavoro atletico aperto per poco anche alla stampa. Unico assente, Verratti, che deve smaltire un attacco febbrile. In campo, invece, il secondo portiere, Sirigu, che ha recuperato da un infortunio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Rimini, bigiotteria falsa: sequestrati 3 milioni di prodotti - https://t.co/gKEfv1ve1q

Roma, scacco al clan Fasciani: confiscati beni per 18 milioni - https://t.co/7kDGotXhaE

Prodotti da fumo venduti illegalmente on line: oscurati 238 siti web - https://t.co/9GOjL8TI8p

Lusciano, patto di ferro tra Zannini e il sindaco Esposito - https://t.co/kt8oyWdcdG

Condividi con un amico