Home

Fabregas via da Barcellona: lo svela Piquè, lo confermano i bookmaker

 Cesc Fabregas via dalla Catalogna non è più un mistero. Quando le conferme non arrivano dalle società, spesso ci pensano i calciatori a servirle su un piatto d’oro, come nel caso del difensore Piquè, …

… il quale, conversando con Del Bosque in una conferenza stampa pre mondiale (pensando di non essere ripreso), ha praticamente svelato che Fabregas avrebbe già raggiunto l’accordo, sulla base di 33 milioni, con il Chelsea, a cui approderebbe al termine dell’esperienza in sudamericana.

Il Barcellona si è letteralmente infuriato con il centrale spagnolo, poiché teme che la sua immagine, nell’affare specifico, venga condizionata fatalmente. Inoltre, la dirigenza mai si sarebbe aspettata un comportamento simile da parte di un giocatore che ha rinnovato il suo contratto appena qualche settimana fa.

Mourinho, nel caos generale, conferma le voci: “Fabregas ci interessa vedere come si evolve la sua situazione. Penso che lui voglia lasciare il Barcellona ed e’ molto motivato a tornare in Inghilterra”.

Anche i bookmakers si sono mossi di conseguenza: i “Blues”, adesso, sono quotato a 1,17, rispetto al 2,75 di qualche giorno fa, mentre le quote di United e City si aggirano intorno ai 10 euro.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico