Raduno di auto e moto d’epoca: le immagini della manifestazione

di Angela Oliva

 Cesa. Grande partecipazione alla seconda edizione del “Raduno di auto e moto d’epoca, promosso dallo “History motor club”.

Nella mattinata di domenica le strade diCesa sono state attraversate da magnifiche auto e moto immatricolate da almeno 20 anni. Non solo. Sul piazzale dell’area mercato, in via Matteotti, momenti di musica, ballo ed esibizioni varie, oltre alla degustazione di prodotti tipici.

Un programma ricco e variegato che ha allietato adulti e bambini. E, ancora,stand delle varie associazioni locali e performance degli alunni della scuola “La Favola”. La rassegna, che si è avvalsa del patrocinio del Comune di Cesa, ha visto impegnati i soci del club Cesare Borzacchiello, Mario Salpa e Carlo Vaia.

“Un appuntamento – hanno dichiarato gli organizzatori – che ha voluto essere anche l’occasione per ripercorrere la storia e le trasformazioni che hanno subito nel tempo i più noti mezzi di trasporto, quali auto e moto. Un tuffo nel passato, con tanto ‘amarcord’, che si deve tradurre in stimoli positivi e in voglia di fare e fare bene per il futuro”.

A seguire le immagini video:

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico