Aversa

Il Parco Grassia “abitato” di notte

 Aversa. Parco Grassia, ovvero al peggio non c’è mai fine. Come dimostra lo stato di abbandono in cui è tenuta l’area che sarebbe “abitata” nelle ore notturne, secondo quanto riferiscono i residenti che vivono nei condomini che la circondano, …

… i quali avrebbero notato il cancello d’accesso sempre aperto di sera malgrado la pesante catena e il catenaccio che dovrebbero tenerlo chiuso dalle ore 20 alle ore 8.

Una segnalazione apparentemente incredibile che abbiamo ritenuto doveroso controllare verificandone l’esattezza perché, raggiungendo il parco un’ora abbondante dopo la mezzanotte, non solo abbiamo trovato il cancello spalancato ma, come mostra la foto, le luci nella stanza destinata ad eventuali riunioni erano state accese da qualcuno che abbiamo preferito evitare di incontrare per non correre rischi.

E la presenza di abitanti non autorizzati è stata confermata il giorno seguente, quando siamo tornati nell’area a metà mattinata e abbiamo trovato quello che vi mostriamo nel video che ricorda, a chi non avesse memoria, gli impegni assunti dall’amministrazione il 22 dicembre 2012 giorno dell’apertura dell’area all’uso pubblico.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico