Confindustria Caserta, Nappa nuovo presidente del gruppo giovanile

di Redazione

 Aversa. Antonio Nappa, 38 anni, imprenditore aversano del settore grafico-cartotecnico, è il nuovo presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Caserta.

E’ stato eletto a conclusione dell’Assemblea, che si è svolta presso la sede dell’Associazione Industriali, alla presenza del presidente di Confindustria, Luciano Morelli, e degli ultimi tre Past President del Gruppo Giovani, Andrea Funari, Gianluigi Traettino e Massimiliano Santoli, che hanno voluto rivolgere personalmente il proprio saluto ai nuovi eletti. Nappa subentra a Vincenzo Bove, che lascia l’incarico per scadenza di mandato. Il nuovo presidente del Ggi guiderà la sezione per il triennio 2014-2017.

L’Assemblea ha provveduto anche al rinnovo del nuovo Direttivo del Gruppo Giovani imprenditori, al quale parteciperanno Gianpaolo Bo (Finedile), Mario Caiazzo (Cgt), Emanuela Callipo (Gimac Holding), Gaetano Capasso (Tea Impianti), Angela Casale (Annamaria Alois), Giovanna Castiello (Skako Italia), Giancarlo Falco (Eurocrea Merchant) Antonio Goglia (Advanced System), Roberto Impero (AMS Industry), Enrico Landolfi (Delta Costruzioni), Fiorenzo Liotti (Paad), Donato Massaro (So.Me.Co), Antonio Pagliuca (Pravia), Gaetano Riccardelli (GCube), Andrea Salafia (Immobilab) e Ludovica Zigon (Getra Power).

Il neo presidente Nappa ha ringraziato l’Assemblea per la corale fiducia accordatagli. “Lasciamo al passato dibattiti sterili legati al mantenimento di poteri e privilegi – ha dichiarato”. “Concentriamoci – ha aggiunto – sulle possibili soluzioni dei problemi che ci riguardano, perché il nostro sguardo sul mondo è di chi conosce e vive i disagi quotidiani di un paese che ha bisogno di rimettersi in piedi. E noi con lui”.

Impegno, determinazione, responsabilità, legalità e bene comune, le parole ricorrenti nel suo intervento. “Sarà – ha chiosato – la presidenza di tutti i Giovani Imprenditori che vogliono rimboccarsi le maniche e darci una mano senza essere autoreferenziali”.

Antonio Nappa è sposato e padre di tre bimbi. Laureato in Economia aziendale presso laSun con tesi sul Marketing Internazionale, dirige l’azienda di famiglia Grafica Nappa Srl industria poligrafica, operante nel settore della stampa commerciale editoriale e del packaging dal 1919. Abilitato alla professione di Dottore Commercialista è già stato consigliere nel precedente Direttivo dei Giovani Imprenditori con delega all’Education.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico