San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

San Marco, Europee: il circolo locale del Pd in piazza

 San Marco Ev. Il circolo del Partito Democratico di San Marco Evangelista aderisce all’iniziativa nazionale “Partecipa in piazza” voluta fortemente dal leader nazionale Matteo Renzi: gazebo e tavolini per illustrare le proposte del Pd per la grande sfida delle elezioni europee del 25 maggio prossimo.

A sette giorni dal voto, il circolo guidato dal segretario Aniello Di Maio, impegnato in una campagna elettorale basata soprattutto sul contatto personale con le elettrici e gli elettori, domani, domenica 18 maggio, sceglie di stare in piazza per proseguire il confronto diretto con i sammarchesi.

Appuntamento alle 11, dinanzi alla sede del circolo in piazza Gramsci. Saranno presenti il segretario, i componenti del direttivo e i consiglieri comunali Gabriele Zitiello, Giuseppe De Filippo e Maria Di Blasio. Si vota potendo esprimere fino a tre preferenze, e il circolo, pur nel rispetto della piena autonomia e libertà di scelta di ciascun iscritto, ha dato un’indicazione di massima a sostegno dei due candidati casertani, la capolista Pina Picierno ed il consigliere regionale Nicola Caputo.

roprio il consigliere regionale è stato nel circolo domenica scorsa, in occasione della inaugurazione della nuova sede: oltre un centinaio di persone hanno partecipato all’incontro con Caputo in una sezione particolarmente gremìta.

Ad introdurre i lavori è stato segretario Aniello Di Maio: “E’ con soddisfazione che accogliamo il consigliere regionale Nicola Caputo, sempre attento alle ragioni del territorio e ai rapporti con i circoli”. Di una grande sfida per il Partito Democratico ha parlato anche il capogruppo Gabriele Zitiello: “Noi siamo abituati a fare la politica con il cuore, con la passione. Con l’impegno che metteremo anche il 25 maggio per cambiare verso all’Europa”.

Ha portato il saluto anche il segretario di circolo di San Nicola la Strada Vito Marotta che ha ribadito la sinergia tra i due circoli e infine ha concluso il candidato Nicola Caputo: “Grazie agli amici di San Marco, tutti assieme lavoreremo per sentirci cittadini europei”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico