San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Ritrovata la 17enne scomparsa da casa

 San Nicola la Strada. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, la scorsa notte, hanno rintracciato una 17enne di San Nicola La Strada, la cui scomparsa era stata denunciata dalla madre lo scorso sabato, …

… dopo che la ragazza si era allontanata da casa per andare a fare una passeggiata e non aveva fatto più rientro. Immediatamente la madre aveva denunciato l’evento nella caserma di San Nicola La Strada.

La costante attività di ricerca da parte dei militari dell’Arma, attraverso l’attivazione del piano provinciale per le persone scomparse, ha consentito il rintraccio della minore, la cui presenza nella tarda serata di lunedì, era stata segnalata all’ospedale di Marcianise dove era stata accompagnata poiché colta da malore. Effettuate le visite necessarie e ravvisate le buone condizioni generali di salute, la ragazza è stata riaffidata alla madre.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico